Società tengono banco i nuovi soci Il mister si aspetta degli innesti
In attesa di news societarie, un gruppo romano è interessato a rilevare l’intera società del Castelfidardo calcio o comunque potrebbe esserci l’allargamento della proprietà con l’apertura a nuovi soci, che potrebbero arrivare già in questo fine settimana, la formazione di mister Cuccù continua la preparazione. Ieri un’altra doppia seduta, dopo l’amichevole giocata mercoledì, la seconda stagionale. Un’altra vittoria per il Castelfidardo, utile soprattutto per il morale della squadra di mister Stefano Cuccù in queste prime settimane di preparazione. Dal 2-0 di sabato rifilato al Montegranaro (Eccellenza), ai tre gol segnati mercoledì al Mancini ai Portuali Ancona (Promozione). 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Società, tengono banco i nuovi soci. Il mister si aspetta degli innesti
In questa notizia si parla di: mister - società - soci - tengono
Conte: “Stessa visione di crescita della società”, De Laurentiis: “Asseconderò il mister in tutto” - In casa Napoli, dopo l’annuncio ufficiale della permanenza di Conte, bisogna segnalare delle parole importanti sia di De Laurentiis che del tecnico.
La società ha scelto mister Bellazzini. Ora la Robur ha il suo condottiero - Il Siena ha preso la sua decisione: sarà Tommaso Bellazzini (foto) a guidare la prima squadra bianconera nel campionato di Serie D 2025/2026.
Calcio Terza categoria. Sant’Albino, avanti con tanto ottimismo. La società ha scelto mister Luca Mearini. Deligia: "Ci ha colpito il suo entusiasmo» - Una stagione in chiaroscuro, vissuta senza provare le emozioni della lotta per i play-off. Il Sant’Albino guarda avanti e si ripropone con rinnovato ottimismo in vista del prossimo campionato di Terza categoria.
` ! È un grande regalo quello che la Società ha voluto fare alla piazza magliese: approda ufficialmente alla corte di mister Giuliatto! Un calciatore di assoluta qualità, che prima d Vai su Facebook
Società, tengono banco i nuovi soci. Il mister si aspetta degli innesti.