Simona Cinà oggi i funerali a Capaci Secondo l' autopsia è morta annegata
Si celebrano oggi, 8 agosto, i funerali di Simona Cinà, la ragazza 20enne morta annegata in piscina durante una festa di laurea a Bagheria, Palermo, lo scorso 2 agosto. La cerimonia, fissata per le 12:30, si tiene nella chiesa Madre di Capaci. Il sindaco del Comune, Pietro Puccio, ha proclamato il lutto cittadino, dalle 12 alle 14. La salma di Cinà è stata restituita ieri alla famiglia, dopo lo svolgimento dell’esame autoptico, che ha segnalato la presenza d’acqua nei suoi polmoni. Adesso si cerca di capire perché sia annegata. 🔗 Leggi su Tg24.sky.it
© Tg24.sky.it - Simona Cinà, oggi i funerali a Capaci. Secondo l'autopsia è morta annegata
In questa notizia si parla di: cinà - simona - funerali - capaci
Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.
Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.
La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.
Capaci si prepara a dare l’ultimo saluto a Simona Cinà: domani i funerali La comunità di Capaci si stringe nel dolore per la tragica scomparsa di Simona Cinà, la giovane pallavolista ventenne trovata morta nella piscina di una villa a Bagheria, dove si trovava Vai su Facebook