Simona Cinà l’avvocato adesso è sicuro | le sue parole dopo i risultati dell’autopsia

Una serata tra amici, musica e piscina: la festa di laurea a Bagheria dove Simona Cinà, giovane promessa dello sport, ha trascorso le sue ultime ore. La sua scomparsa a soli 29 anni ha lasciato senza parole Palermo e l’intera Sicilia. Oggi, con i risultati dell’ autopsia, la cronaca si colora di nuovi dettagli e il mistero si infittisce attorno a una delle notti più discusse dell’estate. Le prime risposte dell’autopsia. Simona era una sportiva vera, curava ogni dettaglio del suo benessere ed era un esempio per chi la conosceva. Il dramma si è consumato in pochi istanti: un tuffo, poi il silenzio. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

simona cin224 l8217avvocato adesso 232 sicuro le sue parole dopo i risultati dell8217autopsia

© Thesocialpost.it - Simona Cinà, l’avvocato adesso è sicuro: le sue parole dopo i risultati dell’autopsia

In questa notizia si parla di: simona - cinà - parole - risultati

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Raffaele Morelli, polemica con Murgia per le parole a Rtl sulle donne.

Cerca Video su questo argomento: Simona Cinà Parole Risultati