Simona Cinà commozione al funerale E quel gesto delle amiche fa piangere tutti

Il dolore di un’intera comunità si è riversato oggi nella chiesa madre di Sant’Erasmo vescovo martire di Capaci, dove si sono svolti i funerali di Simona Cinà, la pallavolista ventenne morta lo scorso fine settimana durante una festa in una villa di Bagheria. L’atmosfera era carica di emozione quando un lungo applauso ha accolto la bara bianca, mentre genitori, la sorella gemella e il fratello maggiore restavano stretti attorno a lei. Accanto alla famiglia, le compagne di squadra hanno voluto onorare l’amica indossando magliette bianche con il numero 24 e il cognome “Cinà” stampato sulla schiena. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: cinà - simona - commozione - funerale

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

L'esito dell'autopsia, Simona Cinà sarebbe morta per annegamento.

Cerca Video su questo argomento: Cinà Simona Commozione Funerale