Simona Cinà accade l’inaspettato ai funerali | tutti in lacrime

– «Capaci sta soffrendo molto perché al di là delle cause, sulle quali non voglio intromettermi, ma per quello che rappresenta la morte di Simona. Un pezzo di futuro di questo paese che a noi mancherà»: con queste parole, il sindaco di Capaci Pietro Puccio ha espresso il suo dolore nel giorno dei funerali di Simona Cinà, la pallavolista ventenne morta lo scorso weekend durante una festa in una villa di Bagheria. . Un’intera comunità si è riunita nella chiesa madre di Sant’Erasmo vescovo martire per dare l’addio a Simona. 🔗 Leggi su Tvzap.it

simona cin224 accade l8217inaspettato ai funerali tutti in lacrime

© Tvzap.it - Simona Cinà, accade l’inaspettato ai funerali: tutti in lacrime

In questa notizia si parla di: simona - cinà - accade - inaspettato

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Cerca Video su questo argomento: Simona Cinà Accade Inaspettato