Sicurezza il Siulp | Carenza organico alla Questura basta propaganda

Basta con la retorica: la sicurezza dei cittadini pisani è una cosa seria e merita ben altro. Abbiamo appreso che anche qualche altro sindacato di Polizia ha promosso quello che il Siulp-P oramai sostiene da tempo: ‘la Questura di Pisa versa in una grave carenza di organico’ che non può essere. 🔗 Leggi su Pisatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: sicurezza - siulp - carenza - organico

Il Siulp di Rimini: “Servono più forze dell’ordine, subito. La sicurezza non può attendere” - “Servono più forze dell’ordine, subito. La sicurezza non può attendere”. A lanciare l'allarme è il Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia (Siulp) di Rimini che, in una nota stampa, esprime "forte preoccupazione per la crescente emergenza legata alla sicurezza pubblica e ribadisce con.

"L'uso legittimo delle armi e degli altri mezzi di coazione fisica", il Siulp chiama a raccolta i professionisti della sicurezza - "L'uso legittimo delle armi e degli altri mezzi di coazione fisica". Questo il tema dell'incontro che si è svolto oggi organizzato dalla segreteria provinciale del Siulp di Messina, il primo sindacato delle donne e degli uomini della Polizia di Stato.

Sicurezza, Siulp: "Polizia stradale e postale dimenticate, nessuna nuova assegnazione di personale" - "Sconcertante il piano di assegnazioni di personale alla Polizia Stradale ed alla Sezione di Polizia Postale della nostra provincia, che è pari a zero unità".

Sicurezza, il Siulp: Carenza organico alla Questura, basta propaganda; Polstrada, grido d’allarme del Siulp: C’è una grave carenza d’organico; Sicurezza in stazione a Rimini. Siulp: Organico ridotto all'osso con agenti troppo anziani.

sicurezza siulp carenza organicoPolstrada, grido d’allarme del Siulp: "C’è una grave carenza d’organico" - La denuncia del sindacato: "Agenti sottoposti a turni massacranti, così non c’è adeguata vigilanza sulle strade" ... Si legge su msn.com

sicurezza siulp carenza organicoSicurezza in stazione a Rimini. Siulp: “Organico ridotto all’osso con agenti troppo anziani” - Il SIULP – Sindacato Italiano Unitario Lavoratori della Polizia di Stato esprime profonda e crescente preoccupazione per la drammatica carenza di organico che ... Segnala chiamamicitta.it

Cerca Video su questo argomento: Sicurezza Siulp Carenza Organico