Siccità | cabina di regia con Salvini in Sicilia si punta sui dissalatori
Il vicepresidente del Consiglio e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, ha presieduto oggi in videoconferenza la riunione della Cabina di regia per la crisi idrica, per fare il punto sull'andamento della situazione e sugli interventi in corso. Dal monitoraggio emerge che, pur permanendo alcune criticità locali - in particolare in alcune regioni del Sud e nelle isole - il. 🔗 Leggi su Feedpress.me
© Feedpress.me - Siccità: cabina di regia con Salvini, in Sicilia si punta sui dissalatori
In questa notizia si parla di: cabina - regia - salvini - siccità
Pnrr, la Cabina di Regia conferma l’Alta Velocità Salerno-Reggio Calabria - Per il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (Mit), le modifiche al Pnrr discusse alla cabina di regia sono un "passaggio strategico per consolidare i risultati raggiunti e tracciare una prospettiva concreta per il futuro delle infrastrutture italiane, anche oltre l'orizzonte temporale.
Ucraina, Meloni sale in cabina di regia per condurre in porto i negoziati nel segno di Leone - Dopo la telefonata con il Papa, il premier tesse la tela con tutti per arrivare a un tavolo in Vaticano.
Chi c’è nella cabina di regia italiana per attuare l’AI Act europeo - Per guidare l’attuazione del regolamento europeo sull’IA, nasce il Comitato Data Governance e AI Compliance (DGAIC).
Siccità, Salvini guida la cabina di regia: via al piano da 960 milioni; Siccità: presentato il primo stralcio del PNIISSI in Cabina di Regia per la crisi idrica; Siccità, da cabina di regia nazionale via ai dissalatori. Schifani: «Bene accelerazione, acqua entro giugno.