Modifiche alla viabilità per la rassegna Restate a Napoli – Teatro del Plebiscito
Tempo di lettura: 2 minuti Da domenica 10 a sabato 16 agosto, in occasione della rassegna teatrale “Restate a Napoli – Teatro del Plebiscito”, sarà attivo un dispositivo temporaneo di circolazione nell’area di piazza del Plebiscito, per garantire lo svolgimento in sicurezza degli eventi. Come disposto dal Servizio Viabilità e Traffico del Comune di Napoli e dalla Direzione della I Municipalità, le modifiche alla viabilità saranno in vigore ogni sera dalle ore 18.30 fino a cessate esigenze. È previsto il divieto di transito veicolare in piazza del Plebiscito, nelle carreggiate antistanti l’edificio della Prefettura e l’edificio del Commiliter, in via Solitaria, piazzetta Salazar e rampe Paggeria. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Modifiche alla viabilità per la rassegna “Restate a Napoli – Teatro del Plebiscito”
In questa notizia si parla di: plebiscito - napoli - viabilità - rassegna
Piazza Plebiscito: tifosi già in coda, la voce dei tifosi del Napoli – VIDEO - Entusiasmo super contagioso anche a piazza Plebiscito: ecco sta succedendo nel cuore della città di Napoli.
Napoli-Cagliari, Piazza Plebiscito sold out: «Tifosi vadano a Scampia o Piazza Mercato» - Il Comune di Napoli ha appena comunicato che Piazza Plebiscito è al massimo nella sua capienza consentita.
Napoli-Cagliari, in piazza Plebiscito i tifosi sono già in clima partita | VIDEO - In piazza Plebiscito i tifosi sono già in clima partita. Decine di migliaia le persone pronte ad assistere a Napoli-Cagliari, gara che potrebbe assegnare lo scudetto agli azzurri.
La V° edizione di “Restate a Napoli” torna a Piazza Plebiscito: 21 spettacoli tra arte, musica e teatro dal vivo nel cuore della città Vita Web Tv #napoli #spettacolo Vai su Facebook
“Restate a Napoli” al Plebiscito, strade chiuse e divieti per gli eventi; Vertice Med5 e quadrilaterale, Napoli blindata. Piazza Plebiscito chiusa, ecco il piano traffico; Napoli-Cagliari, maxischermo in Piazza Del Plebiscito: le modifiche al traffico e i divieti.