Lunga scia di roghi nel Salento | in fumo l’auto della madre di un detenuto e quella di una nutrizionista
MONTERONI DI LECCEMELISSANO – Prosegue la lunga scia di incendi nel Salento. Nella notte appena trascorsa, altri episodi registrati in provincia e di sospetta natura dolosa. Uno dei due, poco prima della mezzanotte, si è verificato a Monteroni di Lecce in via Monte Pasubio, dove è andata in fumo. 🔗 Leggi su Lecceprima.it
In questa notizia si parla di: lunga - scia - salento - fumo
Prosegue la lunga scia di incendi nel Salento: un furgone in fiamme nella notte - LECCE – Un furgone in fiamme nella notte: prosegue la lunga scia di episodi nel Salento. È accaduto intorno alle 2 e mezzo alla periferia di Racale, in Contrada Cafieri, dove ha preso fuoco un Iveco Saicar, per morivi in fase di accertamento ma di sospetta matrice dolosa.
Una lunga scia di sangue: così Putin colpisce i civili e porta avanti la sua guerra - La lista di civili morti a causa degli attacchi russi in Ucraina si allunga: una scia di sangue che va avanti ormai da anni.
La lunga scia di sangue sulla Provinciale - Una lunga scia di sangue sulla Sp 72 ad Abbadia Lariana. Lo scorso gennaio Jennifer, una ragazzina di appena 13 anni di Lecco, ha perso la vita dopo essere rimasta una settimana sospesa tra la vita e la morte in seguito a uno schianto sulla provinciale rivierasca all’uscita del paese: viaggiava in auto con due amici, un ventiduenne di Lecco e un diciannovenne di Malgrate, loro due davanti, lei dietro; il guidatore ha perso il controllo del mezzo e si sono schiantati contro un muretto in cemento, gli amici sono sopravvissuti pressoché illesi, lei invece, dopo una settimana di agonia in ospedale, è morta.
Lunga scia di roghi nel Salento: in fumo l’auto della madre di un detenuto e quella di una nutrizionista; Inarrestabile la scia di incendi: ennesima vettura data alle fiamme nella notte; Lunga scia di fuoco in tutto il Salento: vasto incendio a Santa Cesarea. Danni anche al Malè.
Lunga scia di roghi nel Salento: in fumo l’auto della madre di un detenuto e quella di una nutrizionista - In entrambi gli episodi sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri del posto per i successivi approfondiment ... Come scrive lecceprima.it