Leoni Inter da Parma | I nerazzurri preparano l’assalto! I 40 milioni possono arrivare dopo quella cessione

. Le ultime. Il calciomercato Inter potrebbe presto riaccendersi con forza sul fronte Giovanni Leoni, giovane difensore classe 2006 del Parma. Il talento italiano, considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama nazionale, è valutato circa 40 milioni di euro più bonus dal club emiliano. Una cifra importante, ma che i nerazzurri potrebbero raggiungere grazie a un’eventuale cessione, probabilmente quella di Yann Bisseck, difensore tedesco classe 2000 molto seguito in Premier League. 🔗 Leggi su Internews24.com

leoni inter da parma i nerazzurri preparano l8217assalto i 40 milioni possono arrivare dopo quella cessione

© Internews24.com - Leoni Inter, da Parma: «I nerazzurri preparano l’assalto! I 40 milioni possono arrivare dopo quella cessione»

In questa notizia si parla di: inter - leoni - parma - nerazzurri

Leoni-Inter, l’annuncio in diretta che spiazza: tutta la verità - Giovanni Leoni-Inter, l’annuncio in diretta spiazza.  Il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha rotto gli indugi sul nome di Giovanni Leoni, giovane difensore classe 2006 di proprietà del Parma, accendendo i riflettori su un possibile futuro nerazzurro.

Intrigo Leoni, la Juventus sfida Inter e Milan: il Parma spara alto - È un calciomercato in cui la Juventus vuole essere protagonista, regalando a Tudor quei rinforzi necessari per permettergli di guidare una squadra competitiva per la vittoria del campionato.

Calciomercato Inter LIVE: Si accelera per David, Leoni e Bonny nel mirino, iniziati i contatti con il Manchester United per Hojlund - di Redazione Ecco tutte le trattative di calciomercato Inter live: indiscrezioni, incontri e affari conclusi.

Il Liverpool sfida l'Inter per Leoni, sondaggio dei Reds: il Parma chiede 35 milioni, i nerazzurri devono cedere per sbloccare l'affare; Il Liverpool sfida l'Inter per Leoni, sondaggio dei Reds: il Parma chiede 35 milioni, i nerazzurri devono cedere per sbloccare l'affare; Ha accettato l’offerta, 40 milioni e addio Inter.

inter leoni parma nerazzurriInter, non esistono piani B a Leoni: “Uscite fronte caldo, ecco chi può andare via” - Il difensore classe 2006 del Parma è il primo obiettivo del club nerazzurro per rinforzare la difesa anche in ottica futura ... Riporta fcinter1908.it

inter leoni parma nerazzurriInter, pronti all’assalto finale: si avanza per Giovanni Leone - L'Inter è in attesa di capire quale sarà il finale della telenovelas più seguita del calciomercato estivo 2025, quello di Ademola Lookman. Scrive sportpaper.it

Cerca Video su questo argomento: Inter Leoni Parma Nerazzurri