L' accoglienza e la solidarietà per Sayed e Ziad | Avevano un passato difficile e tante speranze
Parla Stefania Lorenzon, vicepresidente dell'associazione Echi, che organizza attività formative e di integrazione nel Cas di Mirano dove erano ospitati i due operai egiziani morti sul lavoro lunedì. Con l'appoggio dei Comuni di Mirano e Santa Maria di Sala è nato un conto corrente per permettere. 🔗 Leggi su Veneziatoday.it
In questa notizia si parla di: accoglienza - solidarietà - sayed - ziad
Il grande potere dell’accoglienza: "Grosseto capitale della solidarietà " - GROSSETO "Credo negli esseri umani che hanno coraggio di essere umani". Dovrebbe essere così semplicemente essere umani, stando all’aiuto reciproco, al valore della dignità .
Crotone, incontro istituzionale in quel di Livorno basato sui temi dell’accoglienza e solidarietà - È quello che si è svolto a Livorno tra la delegazione del Comune di Crotone composta dall’assessore alle Politiche Sociali Filly Pollinzi e il portavoce del sindaco Francesco Vignis e l’amministrazione guidata dal sindaco di Livorno Luca Salvetti.
L'accoglienza e la solidarietà per Sayed e Ziad: «Avevano un passato difficile e tante speranze»; Mirano e Santa Maria di Sala attivano una raccolta fondi per le famiglie di Sayed e Ziad; Operai morti nella fossa biologica: solo pochi giorni fa la consegna di un attestato per il corso di sicurezza sul lavoro.