L' accoglienza e la solidarietà per Sayed e Ziad | Avevano un passato difficile e tante speranze

Parla Stefania Lorenzon, vicepresidente dell'associazione Echi, che organizza attività formative e di integrazione nel Cas di Mirano dove erano ospitati i due operai egiziani morti sul lavoro lunedì. Con l'appoggio dei Comuni di Mirano e Santa Maria di Sala è nato un conto corrente per permettere. 🔗 Leggi su Veneziatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: accoglienza - solidarietà - sayed - ziad

Il grande potere dell’accoglienza: "Grosseto capitale della solidarietà" - GROSSETO "Credo negli esseri umani che hanno coraggio di essere umani". Dovrebbe essere così semplicemente essere umani, stando all’aiuto reciproco, al valore della dignità.

Crotone, incontro istituzionale in quel di Livorno basato sui temi dell’accoglienza e solidarietà - È quello che si è svolto a Livorno tra la delegazione del Comune di Crotone composta dall’assessore alle Politiche Sociali Filly Pollinzi e il portavoce del sindaco Francesco Vignis e l’amministrazione guidata dal sindaco di Livorno Luca Salvetti.

L'accoglienza e la solidarietà per Sayed e Ziad: «Avevano un passato difficile e tante speranze»; Mirano e Santa Maria di Sala attivano una raccolta fondi per le famiglie di Sayed e Ziad; Operai morti nella fossa biologica: solo pochi giorni fa la consegna di un attestato per il corso di sicurezza sul lavoro.

Cerca Video su questo argomento: Accoglienza Solidarietà Sayed Ziad