Jabra | come si sta evolvendo il mondo del lavoro tra AI e smart working
Jabra è indubbiamente una delle aziende leader nel campo delle periferiche audio e video per l’ufficio, con una gamma di cuffie e webcam pensate per migliorare l’esperienza dell’utilizzatore nelle “call”, diventate ormai vitali in un mondo del lavoro che si affida a personale che opera in remoto rispetto alla sede aziendale. Negli ultimi anni l’azienda danese si è impegnata ad effettuare studi e ricerche sull’evoluzione del mondo del lavoro tra cui il piĂą reente “ Work and wellbeing in the age of AI “, incentrato sui cambiamenti apportati dall’intelligenza artificiale, e “ Mind the Gap – How Gen Z is disrupting the workplace ” del 2024, con un focus sui cambiamenti legati a smart working e lavoro ibrido. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Jabra: come si sta evolvendo il mondo del lavoro tra AI e smart working
In questa notizia si parla di: mondo - lavoro - jabra - evolvendo
I referendum sul lavoro spaccano il Pd. Sensi: "Strumento sbagliato. Partito ostaggio della Cgil? Mondo sindacale è più ampio" - All'appuntamento elettorale dell'8 e il 9 giugno, il primo partito di opposizione arriverà diviso: se finora, il nodo del Jobs act era stato gestito all'interno del partito senza particolari strappi, gli ex renziani del Nazareno si sono smarcati dalla linea Schlein sui referendum promossi dalla.
Il ristorante di Uliassi è 43esimo nel mondo. “Un premio al lavoro” - Ancona, 21 giugno 2025 – Il ristorante Uliassi è 43esimo nella classifica “The World’s 50 Best Restaurants 2025”: chef Mauro e la sua brigata salgono di sette posizioni rispetto al 2024.
Il Papa: troppi squilibri nel mondo e condizioni indegne di lavoro - Città del Vaticano, 16 mag. (askanews) - "Nel cambiamento d'epoca che stiamo vivendo, la Santa Sede non può esimersi dal far sentire la propria voce dinanzi ai numerosi squilibri e alle ingiustizie che conducono, tra l'altro, a condizioni indegne di lavoro e a società sempre più frammentate e conflittuali".
Jabra: come si sta evolvendo il mondo del lavoro tra AI e smart working.
Jabra: come si sta evolvendo il mondo del lavoro tra AI e smart working - Il 20% dei professionisti italiani usa l'AI quotidianamente e il 45% sceglie il lavoro ibrido. Riporta ilfattoquotidiano.it