Incendio boschivo a Catanzaro piromane catturato dopo la fuga in bicicletta
Un bracciante di 35 anni è stato arrestato a San Floro per incendio boschivo: fermato dai Carabinieri mentre appiccava il fuoco in un'area rurale. 🔗 Leggi su Notizie.virgilio.it
© Notizie.virgilio.it - Incendio boschivo a Catanzaro, piromane catturato dopo la fuga in bicicletta
In questa notizia si parla di: incendio - boschivo - catanzaro - piromane
Fiamme a Vieste, divampa incendio boschivo in località Macinino - Fiamme sul Gargano, dove un incendio boschivo è divampato in mattinata in 'località Macinino', a pochi chilometri dal centro abitato di Vieste.
Incendio boschivo a Talzano - Un primo incendio si è verificato in questo periodo di inizio delle temperature calde. Le fiamme hanno interessato un terreno con alberi e sterpaglie in località Talzano alla periferia della città di Arezzo.
Scheggino, incendio boschivo a ridosso del centro abitato: intervento con elicottero Drago e squadre da Spoleto e Norcia - Paura nel pomeriggio di sabato 28 giugno per un incendio boschivo divampato in località Scheggino intorno alle 16:30 in un’area impervia di macchia mediterranea, a ridosso del centro abitato.
Incendio boschivo a Catanzaro, piromane catturato dopo la fuga in bicicletta; Cardeto, tenta di appiccare un incendio: arrestato un piromane; Piromane pizzicato dal drone. La Regione: Tolleranza zero.
Incendio boschivo a Catanzaro, piromane catturato dopo la fuga in bicicletta - Un bracciante di 35 anni è stato arrestato a San Floro per incendio boschivo: fermato dai Carabinieri mentre appiccava il fuoco in un'area rurale. Lo riporta virgilio.it
Sorpreso ad appiccare un incendio in campagna nel Catanzarese, arrestato un 35enne - L'uomo avrebbe anche tentato invano di allontanarsi a bordo della propria bicicletta, disfacendosi dell’accendino in suo possesso ... Riporta corrieredellacalabria.it