Il calcio europeo riparte dal Portogallo | la grande attesa per Francesco Farioli e il piano obiettivo 2028

Il campionato portoghese apre le danze dei maggiori tornei europei con la prima giornata in scena in questo fine settimana: subito in campo i campioni dello Sporting nello stadio del Casa Pia, poi, domenica, il Braga contro il Tondela e, lunedì, il Porto di Francesco Farioli, al Dragao contro il Vitoria Guimaraes. L’allenatore italiano è la grande novità di una Liga segnata da partenze eccellenti, vedi l’attaccante svedese Gyokeres approdato all’ Arsenal dopo un lungo braccio di ferro con lo Sporting. Una perdita pesante per i campioni in carica, alla quale potrebbe aggiungersi quella del centrocampista danese Morten Hjulmand, ex Lecce, a un passo dal trasferimento alla Juventus. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

il calcio europeo riparte dal portogallo la grande attesa per francesco farioli e il piano obiettivo 2028

© Ilfattoquotidiano.it - Il calcio europeo riparte dal Portogallo: la grande attesa per Francesco Farioli e il piano “obiettivo 2028”

In questa notizia si parla di: farioli - francesco - calcio - europeo

Francesco Farioli lascia l’Ajax dopo aver perso il titolo: “È il momento migliore per separarci” - Francesco Farioli ha deciso di lasciare l’ Ajax “dopo un’attenta valutazione”. Lo ha comunicato in una nota ufficiale il club olandese che ha perso l’ Eredivisie in maniera rocambolesca: dopo aver sprecato un vantaggio di 9 punti a quattro giornate dalla fine del campionato, il Psv Eindhoven ha completato una grande rimonta che nello scorso weekend gli ha permesso di conquistare il 26esimo titolo della sua storia.

Porto, sempre più vicino l’addio di Anselmi. Francesco Farioli pronto a diventare il nuovo allenatore dei lusitani - Porto, sempre più vicino l’addio di Anselmi. Francesco Farioli pronto a diventare il nuovo allenatore dei lusitani Cambio imminente sulla panchina del Porto.

Una nuova avventura per Francesco Farioli. Il tecnico toscano riparte dal Porto - Porto, 7 luglio 2025 – Una nuova avventura per Francesco Farioli. Il tecnico toscano, originario di Barga, ha firmato un contratto biennale con il Porto, uno dei club più importanti del Portogallo, subentrando all'esonerato argentino Martin Anselmi.

Il calcio europeo riparte dal Portogallo: la grande attesa per Francesco Farioli e il piano “obiettivo…; Porto, Francesco Farioli è il nuovo allenatore: due anni di contratto; Francesco Farioli lascia l'Ajax: futuro tra Roma e Premier League.

Farioli è il nuovo allenatore del Porto: “Giocheremo un calcio ... - Francesco Farioli è il nuovo tecnico del Porto con contratto fino al 2027: "Calcio coraggioso e protagonista, mentalità non negoziabile" ... Come scrive ilfattoquotidiano.it

Il Porto ufficializza Farioli in panchina - Calcio - Ansa.it - '24), Farioli è "un allenatore giovane ma estremamente ambizioso" con "una carriera esplosiva nel calcio europeo", ha dichiarato il presidente del Porto ... Segnala ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Farioli Francesco Calcio Europeo