Hamas | occupazione Gaza non sarà picnic
18.30 L'occupazioni di Gaza "non sarà un picnic".E' l'avvertimento lanciato da Hamas.Ma il gruppo si dice anche "pronto a un accordo globale per rilasciare tutti gli ostaggi". "Siamo pronti a una intesa per il rilascio degli ostaggi,in cambio della fine della guerra e del ritiro delle forze di occupazione", recita un comunicato: "L'occupazione di Gaza è un'avventura che costerà caro e non sarà un picnic, non ci saranno rese".E si sottolinea la flessibilità dimostrata con i mediatori Egitto e Quatar per il cessate il fuoco. 🔗 Leggi su Servizitelevideo.rai.it
In questa notizia si parla di: gaza - occupazione - sarà - picnic
L’analisi del negoziatore israeliano: “L’occupazione di Gaza genera violenza” - Roma, 6 agosto 2025 – “Non si possono riportare a casa gli ostaggi ed eliminare Hamas allo stesso tempo”.
Via libera di Israele all'occupazione di Gaza city - Il gabinetto di sicurezza ha approvato dopo dieci ore di discussione la proposta del primo ministro Benyamin Netanyahu di conquistare Gaza city.
I piani per l’occupazione di Gaza e la solitudine di Netanyahu - Israele è sempre più solo. Dopo un anno e mezzo di offensiva a Gaza, il governo di Benjamin Netanyahu sta perdendo anche gli alleati storicamente più stretti.
Ok al piano di Netanyahu: Israele occuperà Gaza City. Hamas: Così si sacrificano gli ostaggi - Siria, un’azienda italiana costruirà 60 torri da 2,5 miliardi di euro a Damasco; Israele - Gaza, le news. Hamas: “L’occupazione della Striscia non sarà un picnic”; Guerra Israele, ok a occupazione Gaza City. Netanyahu: La libereremo da Hamas. LIVE.