Gliel’hanno data a sua insaputa Simona Cinà la terribile ipotesi prima della tragedia in piscina
Una festa tra amici, il silenzio che cala all’alba e poi quel dettaglio che nessuno riesce a spiegare. Le ore che hanno preceduto la tragedia di Simona sono avvolte da dubbi e domande che scuotono chiunque abbia seguito questa storia. Simona Cinà, giovane promessa della pallavolo, si trovava in una villa a Bagheria per una serata che avrebbe dovuto essere soltanto spensieratezza. Invece, qualcosa è andato storto e oggi tutti cercano di capire cosa sia realmente accaduto mentre il dolore della sua famiglia si fa sentire in ogni angolo del paese. L’autopsia ha rivelato che la causa della morte è stato l’ annegamento. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
In questa notizia si parla di: simona - cinà - tragedia - gliel
Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.
Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.
La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.
Un mistero lungo 50 minuti. Il tempo in cui si è consumata la tragedia di Simona Cinà, 20enne pallavolista di Capaci con la passione per il mare, morta sabato notte in piscina durante una festa di laurea. Una storia, su cui indagano i carabinieri e la Procura di Vai su Facebook