Gaza a un passo dal baratro Voluto da Netanyahu
“Gaza è senza cibo e senza tempo”, ha scritto su X Cindy McCain, direttrice Wfp L'IdentitĂ . 🔗 Leggi su Lidentita.it
© Lidentita.it - Gaza a un passo dal baratro. Voluto da Netanyahu
In questa notizia si parla di: gaza - passo - baratro - voluto
La tregua a Gaza primo passo per restituire un’anima a Israele - Siamo davvero vicini ad una tregua fra Hamas e Israele, tale da aprire la strada a trattative durature sulla pace e sul futuro assetto della martoriata Striscia di Gaza? A.
Passo indietro su Gaza: Israele gela i negoziatori sull'ultima proposta di tregua - Il governo di Israele ha respinto l'ultima proposta di cessate il fuoco e rilascio degli ostaggi avanzata per la Striscia di Gaza, giudicandola "inaccettabile per qualsiasi governo responsabile".
La manifestazione per Gaza è un passo falso per l’opposizione e per l’Italia. Scrive Arditti - La manifestazione per Gaza del 7 giugno a Roma, convocata da Pd, M5S e Alleanza Verdi-Sinistra, si preannuncia come un evento che, lungi dall’unire, rischia di dividere ulteriormente l’opposizione italiana e di indebolire la posizione del nostro Paese in un contesto internazionale che richiede equilibrio e chiarezza.
“Occuperemo l’intera Striscia di Gaza. La decisione è stata presa”. Poche parole spaventose, tre righe appena, con cui il criminale di guerra Benjamin Netanyahu ha appena annunciato al mondo la “soluzione finale”. Dopo averla bombardata, rasa al suolo e Vai su Facebook