Funerali di Simona Cinà l' arrivo del feretro tra gli applausi

La folla presente alla chiesa madre di Sant'Erasmo vescovo martire di Capaci ha accolto tra gli applausi l'arrivo della salma di Simona Cinà, la 20enne morta in piscina durante una festa di laurea a Bagheria (Palermo). Bandiere a mezz'asta del Comune, dopo che il sindaco Pietro Puccio ha proclamato una giornata di lutto cittadino. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

funerali di simona cin224 l arrivo del feretro tra gli applausi

© Tgcom24.mediaset.it - Funerali di Simona Cinà, l'arrivo del feretro tra gli applausi

In questa notizia si parla di: simona - cinà - arrivo - applausi

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Cerca Video su questo argomento: Simona Cinà Arrivo Applausi