Conference League Fiorentina | il ritorno dei play off si giocherà al Mapei Stadium

Firenze, 8 agosto 2025 – La Fiorentina giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia il play off di ritorno di Conference League, in programma giovedì 28 agosto. Lo rende noto lo stesso club viola in una nota. "La Fiorentina – si  legge nella nota – ringrazia il Sassuolo, in particolare il direttore generale e amministratore delegato Giovanni Carnevali, per la fattiva collaborazione e per l' accoglienza che sicuramente verrà riservata al club viola e ai suoi tifosi". La sfida di andata si giocherà in trasferta il 21 agosto, sul campo dell’avversaria dei viola: gli ucraini del Fútbol Klub Polissja Zytomyr o gli ungheresi del Paksi. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

conference league fiorentina il ritorno dei play off si giocher224 al mapei stadium

© Sport.quotidiano.net - Conference League, Fiorentina: il ritorno dei play off si giocherà al Mapei Stadium

In questa notizia si parla di: fiorentina - giocherà - conference - league

Fiorentina, Pioli ha già le idee chiare sul modulo. Ecco come giocherà - La Fiorentina e Stefano Pioli hanno trovato l`accordo per il ritorno del tecnico parmigiano sulla panchina gigliata.

Come giocherà la Fiorentina con Dzeko? Il piano di Pioli e la possibile coesistenza con Kean - Si dice che gallina vecchia fa buon brodo. Ma qui la sensazione è che prima di entrare in pentola ci sia ancora da aspettare un bel po`.

Ritorna in Italia e giocherà fino a 41 in Fiorentina - 2025-06-19 12:31:00 Giorni caldissimi per il calcio italiano! Edin Dzeko torna al calcio italiano. Dopo il suo ex passaggio attraverso Fenerbahce, l’attaccante bosniaco Firmerà alla Fiorentina per un’altra stagione opzionale.

La Fiorentina nei preliminari, incontrerà una tra Polissya e Paksi; Fiorentina: ai playoff gli ucraini del Polissya o gli ungheresi del Paksi; Fiorentina, ecco l'avversario per i preliminari di Conference League: sarà una tra Polissya e Paksi.

Cerca Video su questo argomento: Fiorentina Giocherà Conference League