Casa di Comunità 13 mesi di ritardi per i lavori
Casa di Comunità di Portomaggiore, istruzioni per l’uso. E’ destino, a Portomaggiore tutte le grandi opere sono completate con largo ritardo. La piscina sarà inaugurata giusto oggi dopo sei anni di cantiere mentre doveva essere consegnata nel 2020; il palasport, anni d’attesa dopo il crollo del tetto; il cantiere del Teatro Concordia ha ripreso da poco e sarà consegnato tra un anno nella migliore delle ipotesi e ora la Casa di Comunità, che ha già accumulato tredici mesi di ritardo. Una situazione incresciosa scoperta dal capogruppo di Insieme per Portomaggiore, Roberto Badolato, che ha presentato un’interpellanza al riguardo. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Casa di Comunità, 13 mesi di ritardi per i lavori
In questa notizia si parla di: casa - comunità - mesi - ritardi
VIDEO | Allarme Pd: “In via 8 marzo rischiamo una incompiuta, si faccia un passo indietro sulla Casa di comunità” - Una diffida inviata a Comune, Regione e Asl per fare un passo indietro sulla realizzazione della Casa di comunità in via 8 marzo dato che, questa la convinzione, quel finanziamento da 3,5 milioni di euro (fondi pnrr) rischia di andare perso o peggio ancora “buttato” regalando alla città e i.
Casa di comunità, il sogno diventa realtà. Via libera ai lavori da 2 milioni | FOTO - Sono ufficialmente iniziati i lavori per la realizzazione della Casa di Comunità nell’area di circa 2.
Cassino, al via i lavori al vecchio ospedale 'Gemma De Posis' che diventerà una casa di comunità - Con rapidità, efficienza, lavoro di sinergia tra Regione Lazio, Asl di Frosinone e tutte le istituzioni coinvolte, oggi abbiamo dato il via, insieme, ai lavori che trasformeranno il vecchio ospedale 'Gemma De Posis' in un nuovo e accogliente ospedale di comunità e in una casa di comunità, che.
Fino al luglio 2025, i fondi del Pnrr persi o malgestiti dal governo Meloni includono diverse problematiche, tra cui frodi, ritardi nella spesa, e... Vai su Facebook
Casa di Comunità, 13 mesi di ritardi per i lavori; Sanità e Pnrr, la denuncia della Cgil: «Troppi ritardi nelle opere e pochi soldi spesi»; Missione 6 PNRR: Cgil, per Case e Ospedali di Comunità forti ritardi e speso solo 9% fondi.