Calciomercato Inter l’indiscrezione del Corriere della Sera | può arrivare un regalo per Chivu mai considerato nell’era Inzaghi!
I dettagli. Il calciomercato Inter entra in una fase strategica, con Cristian Chivu impegnato a plasmare una squadra più duttile e capace di interpretare diversi sistemi di gioco. Il tecnico romeno, arrivato in estate sulla panchina nerazzurra, mantiene il collaudato 3-5-2 come base, ma lavora su varianti come il 3-4-2-1 e il 3-4-1-2. L’obiettivo è proporre un calcio verticale, intenso e imprevedibile negli ultimi trenta metri, così da avere più armi a disposizione durante la stagione. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Calciomercato Inter, l’indiscrezione del Corriere della Sera: può arrivare un regalo per Chivu mai considerato nell’era Inzaghi!
In questa notizia si parla di: inter - chivu - calciomercato - indiscrezione
Colpo Inter, accelerata improvvisa e visite fissate: raggiunge Chivu in America - L’Inter piazza un altro colpo dopo Sucic e Luis Henrique. Il calciatore è ormai promesso sposo dei nerazzurri.
Inter-River Plate: la conferenza stampa prepartita di Chivu - Ultimo appuntamento per l’Inter di Cristian Chivu nella fase a gironi della competizione statunitense.
Come giocherebbe l’Inter con Chivu: modulo e tattiche - Come giocherebbe l’Inter con Chivu. Con la probabile nomina di Cristian Chivu alla guida dell’Inter, i tifosi nerazzurri si interrogano su che tipo di gioco proporrà l’ex nerazzurro ora in veste di allenatore.
Tutti gli aggiornamenti sui nerazzurri Ecco le notizie di oggi sulla squadra di Chivu Vai su Facebook
Recap! Inter, è fatta per Chivu: pronto un biennale; Inter, le parole d'addio di Inzaghi. Le news in DIRETTA; Come può giocare l'Inter con Chivu.
Inter: scambio con il Barcellona, nuovo centrale per Chivu - I blaugrana sono pronti a mettere sul piatto un calciatore ... Lo riporta calciomercato.it
Chivu e l’Inter glielo dicono chiaro e tondo | Nessuna possibilità: non vestirà di nerazzurro - Fase di mercato un po’ così per l’Inter in questo agosto hot. Come scrive interdipendenza.net