Caccia ai buttadentro | maxi blitz sul lago otto sanzioni in un colpo solo
Otto “buttadentro” pizzicati in poche ore, in pieno giorno, lungo le sponde del lago. Un colpo secco, deciso, frutto di un'operazione congiunta della polizia di Stato e della polizia locale di Como, che ieri mattina ha passato al setaccio la zona di viale Lungo Lario Trieste fino all’ingresso dei. 🔗 Leggi su Quicomo.it
In questa notizia si parla di: buttadentro - lago - otto - colpo
Tour e noleggi barche sul Lago di Como: raffica di multe da 50 euro ai ‘buttadentro’. Ecco chi sono - La polizia di stato di Como, in collaborazione con la polizia locale, ha svolto questa mattinata un servizio mirato al controllo dei titolari di società di locazione e noleggio barche, con l’obiettivo di contrastare l’abusivismo e garantire il rispetto dell’articolo 27 bis del regolamento di.
Sul lago è "guerra" ai camerieri buttadentro: multe da 500 euro - Quella in corso appare proprio essere un’estate di “divieti” per uno dei borghi più noti e frequentati della sponda veronese del Lago di Garda, non lontano dal confine col Trentino.
Caccia ai buttadentro: maxi blitz sul lago, otto sanzioni in un colpo solo; Como dichiara guerra ai “buttadentro” e alla giungla turistica che assedia la città.
Como fa guerra ai buttadentro sul lungolago: otto sanzioni agli ‘strilloni’ dei taxi boat - Operazione congiunta di Questura e polizia locale tra Pontile Sant’Agostino e giardini a lago: multati i procacciatori di clienti ... Secondo ilgiorno.it