Bisseck Inter i nerazzurri alzano il muro e respingono le offerte dalla Premier | anche Chivu ha una missione per fargli compiere quell’ulteriore step in avanti!
Bisseck Inter, i nerazzurri alzano il muro e respingono le offerte dalla Premier: anche Chivu ha una missione per il giovane difensore tedesco. Il mercato Inter ha preso una decisione chiara per quanto riguarda il reparto difensivo: Yann Bisseck resterĂ a Milano. Il centrale tedesco, 24 anni, ha scalato le gerarchie interne fino a superare Benjamin Pavard nella considerazione generale. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore è molto apprezzato anche all’estero per etĂ e potenziale, tanto che due club di Premier League – Crystal Palace e Bournemouth – hanno presentato offerte da 35 milioni di euro. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Bisseck Inter, i nerazzurri alzano il muro e respingono le offerte dalla Premier: anche Chivu ha una missione per fargli compiere quell’ulteriore step in avanti!
In questa notizia si parla di: inter - bisseck - nerazzurri - alzano
Calciomercato.com – Mani Bisseck in Inter-Lazio, Rocchi: “Rigore giusto, Chiffi mal posizionato”. Barella: “Ci giochiamo la vita”, l’arbitro: “Anche noi” | Primapagina - 2025-05-19 23:44:00 Fioccano commenti e discussioni a causa dell’ultima news pubblicata sul web: Mani Bisseck in Inter-Lazio, Rocchi: “Rigore giusto, Chiffi mal posizionato”.
Nesti su Inter-Lazio: «Rigore di Bisseck resterà un episodio controverso» - Carlo Nesti è intervenuto come ospite a Microfono Aperto, in onda su Radio Sportiva. Il giornalista ha parlato del controverso rigore assegnato alla Lazio contro l’Inter, per il fallo di mano di Bisseck.
Calciomercato Inter LIVE: l’Aston Villa su Bisseck, iniziati i contatti per Calhanoglu al Galatasaray, ufficiale l’arrivo di Bonny! - di Redazione Ecco tutte le trattative di calciomercato Inter live: indiscrezioni, incontri e affari conclusi.
Il tedesco rifiuta gli inglesi che avevano offerto 32 milioni. I nerazzurri lo valutano almeno 40. Attesa la risposta dell'Atalanta per Lookman Vai su Facebook
Champions League, PSG-Inter 5-0: nerazzurri travolti, i francesi alzano la coppa - Acerbi, dalle stelle alle stalle: dopo il ko con il PSG dice no alla Nazionale; Il Monza sogna e poi crolla a San Siro, l'Inter vince 3-2; Serie A, Inter-Roma 0-1: Soulé punisce i nerazzurri.
Inter, Bisseck verso l’addio: occasione dal Chelsea per l’erede - L'Inter sta lavorando al dopo Bisseck, sempre di più verso l'addio ed in tal senso arriva una ghiotta occasione direttamente dal Chelsea ... Lo riporta calciomercato.it
Bisseck Inter, il difensore non convinto dal Crystal Palace: svelata la richiesta di Marotta, cosa può succedere - Bisseck Inter, le ultime sul futuro del difensore centrale tedesco in vista del calciomercato estivo dopo gli interessi dalla Premier League L’Inter continua a lavorare intensamente sul mercato in ent ... Da informazione.it