Zazzaroni sicuro | Lookman? Ora l’Inter non vuole rischiare un altro rifiuto l’Atalanta dovrà fare questo

Le parole di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, sul futuro di Lookman che continua ad essere un obiettivo dell’Inter. Nel complesso e spesso imprevedibile panorama del calciomercato estivo, uno dei dossier più intricati è senza dubbio quello che riguarda Ademola Lookman. Un caso che non riguarda soltanto l’aspetto tecnico ed economico della trattativa, ma che coinvolge equilibri interni, volontà esplicite e strategie in attesa del momento giusto. In un editoriale pubblicato sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha fotografato con lucidità la situazione, descrivendola come una triplice attesa: quella del giocatore, quella dell’ Inter e quella dell’ Atalanta. 🔗 Leggi su Internews24.com

zazzaroni sicuro lookman ora l8217inter non vuole rischiare un altro rifiuto l8217atalanta dovr224 fare questo

© Internews24.com - Zazzaroni sicuro: «Lookman? Ora l’Inter non vuole rischiare un altro rifiuto, l’Atalanta dovrà fare questo»

In questa notizia si parla di: lookman - zazzaroni - inter - sicuro

Zazzaroni e il botta e risposta su Lookman: ‘L’Inter 40 milioni li ha’ - Ivan Zazzaroni conferma la notizia su Ademola Lookman e il forte interesse dell’Inter. Botta e risposta social con alcuni utenti per il direttore del Corriere dello Sport.

Zazzaroni: «Lookman? Napoli prima a muoversi, poi Inter. Ora curioso» - Zazzaroni parla della trattativa per Lookman. Inter e Napoli pronte a darsi battaglia sul mercato. Così il direttore del Corriere dello Sport.

Lookman tra Napoli e Inter, Zazzaroni svela tutto: “Vi dico come stanno le cose e chi è in vantaggio” - Il direttore del Corriere dello Sport ha spiegato ancor più nel dettaglio l’attuale situazione legata all’attaccante nigeriano, conteso tra i due top club di Serie A  La giornata odierna si è aperta con una bomba lanciata dal Corriere dello Sport, in merito al futuro di Ademola Lookman.

Zazzaroni: “Lookman, Atalanta aspetta offerta dall’estero. L’Inter non si muove: ecco perché”; Affare Lookman, Zazzaroni: Il giocatore ha lasciato Bergamo, Inter pronta a offerta di 46-47 mln con contropartita; Zazzaroni: “Lookman, ci sono cascato: Atalanta mai fatto prezzo. Senza Retegui…”.

lookman zazzaroni inter sicuroLookman Inter, Zazzaroni è sicuro: «Domani accadrà questa fase decisiva». Annuncio del giornalista sull’attaccante, ecco cosa ha rivelato! - Lookman Inter, Zazzaroni – direttore del Corriere dello Sport – ha rivelato questo sul futuro dell’attaccante, ex obiettivo del calciomercato Juve La trattativa che coinvolge Ademola Lookman, attaccan ... Secondo juventusnews24.com

lookman zazzaroni inter sicuroZazzaroni: “Inter valuta questi 6 nomi! Ma Lookman fa il diavolo a quattro e quindi Marotta…” - Zazzaroni lo dice senza mezzi termini: «Lookman fa il diavolo a quattro per l’Inter». Da fcinter1908.it

Cerca Video su questo argomento: Lookman Zazzaroni Inter Sicuro