Weapons è la prova che Hollywood sa ancora produrre dei film originali di qualità
Dite quello che volete, ma l'appuntamento al cinema più importante di agosto è con Weapons, il secondo lungometraggio diretto da Zach Cregger, nuovo beniamino dei fan dell'horror, dopo l'uscita in sala di Barbarian, un film tanto terrificante quanto avvincente, ambientato fra i cunicoli male illuminati di un Airbnb parecchio losco che ha ricordato al pubblico come le case possano essere al cinema il luogo più terrificante in cui trovarsi. Rispetto al primo lavoro, Weapons colpisce al cuore fin dal presupposto iniziale. Nella notte buia di un quartiere di periferia americano, si vede un bel gruppo di bambini correre tutti insieme verso lo stesso punto. 🔗 Leggi su Gqitalia.it
© Gqitalia.it - Weapons è la prova che Hollywood sa ancora produrre dei film originali di qualità
In questa notizia si parla di: weapons - film - prova - hollywood
Weapons e l'horror più horror dell'anno: cosa sappiamo sul film di Zach Cregger - Il regista di Barbarian torna ad indagare la paura, e anticipa il suo nuovo lungometraggio che, ancora prima di uscire, promette di essere disturbante e inquietante.
Weapons: il secondo trailer del film! - Weapons: il secondo trailer del film! È stato diffuso il secondo trailer ufficiale di Weapons, nuovo film di Zach Cregger, la mente dietro “ Barbarian ”.
Weapons, guida al film horror da non perdere - un nuovo capitolo nell’horror del 2025: “Weapons”. Il cinema horror si prepara a sorprendere con un nuovo film diretto da Zach Cregger, regista noto per il suo approccio innovativo e per il successo di “Barbarian”.
“DRIVE” (2011) – LA BELLEZZA BRUTALE DELLA CALMA Ho rivisto “Drive” (2011), regia di Nicolas Winding Refn (premiato a Cannes), con uno straordinario Ryan Gosling), e non c’è niente da fare: è un film che ti prende per sottrazione. Perché mentre molti Vai su Facebook
Weapons, Julia Garner al centro di una fiaba horror. La recensione; Weapons: cast, trama, foto, trailer e data di uscita; Sean Penn su Woody Allen: Lavorerei ancora con lui, è innocente fino a prova contraria.