Una provincia che invecchia | Investire sulle nascite basta con le politiche dei bonus

Rendere obbligatori i congedi parentali per entrambi i genitori, asili nido e scuola per l'infanzia gratuiti, un servizio di baby sitting comunale, orari di lavoro più flessibili, agevolare l'accesso alla prima casa alle giovani coppie. Sono solo alcune delle proposte dallo Spi Cgil per. 🔗 Leggi su Trevisotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: provincia - invecchia - investire - nascite

Il parco auto di Ravenna invecchia sempre di più: l'età media dei veicoli sale a più di 12 anni in provincia - Il parco auto circolante in provincia di Ravenna è sempre più vecchio tanto che, secondo un’analisi di Facile.

Una provincia che invecchia: «Investire sulle nascite, basta con le politiche dei bonus»; Popolazione (e nascite) ancora in calo in Italia: investire sulle famiglie; “Torino invecchia, per questo non investe”.

Crollo delle nascite, è allarme denatalità in tutta la provincia - Nel cuore del 2025, il salernitano si trova a fare i conti con una realtà sempre più allarmante: quella delle nascite in brusco calo. Lo riporta ilmattino.it

Cerca Video su questo argomento: Provincia Invecchia Investire Nascite