Un detenuto è morto nel carcere di Opera | si indaga per omicidio colposo
Un detenuto senegalese, Makhtar Gaye, è morto nel carcere di Opera nel pomeriggio di venerdì 1° agosto.Sulle cause del decesso sono in corso accertamenti da parte della procura di Milano che ha aperto un fascicolo senza indagati per omicidio colposo. L’inchiesta è stata affidata dal procuratore. 🔗 Leggi su Milanotoday.it
In questa notizia si parla di: detenuto - morto - carcere - opera
Corinaldo: detenuto in fuga. Il padre di Mattia, morto a 15 anni: “Un’altra follia di questa storia” - Frontone, 8 luglio 2025 – “Cosa volete che dica. Da 7 anni e mezzo è tutto talmente assurdo. E ogni cosa che succede lascia me e mia moglie Paola sempre più esterrefatti”.
Carcere di Prato, detenuto morto in cella. “Violenza fuori controllo, droga e telefonini continuano ad entrare” - Prato, 19 luglio 2025 – Un’ennesima mazzata scuote la Dogaia: ieri mattina è stato rinvenuto il corpo senza vita di un detenuto rumeno di 58 anni, mentre si trovava recluso in una cella della sezione isolamento del carcere.
Prato, il detenuto trovato morto: decisivi i test biologici. Tra le ipotesi anche un’aggressione - Prato, 22 luglio 2025 – Si dovrà attendere il risultato degli esami sui campioni biologici prelevati dal corpo di Costel Scrupcaru per stabilire con certezza le cause del decesso.
Il ventiduenne Stefano Argentino, detenuto nel carcere di Messina per il femminicidio di Sara Campanella avvenuto il 31 marzo scorso, si è tolto la vita. Non era più in regime di alta sorveglianza, ma era con altri due detenuti. La notizia è su La Stampa #carcer Vai su Facebook
Un detenuto è morto nel carcere di Opera: si indaga per omicidio colposo; È morto Graziano Mesina, l’ex bandito sardo era stato scarcerato per motivi di salute; Morto l’ex bandito Graziano Mesina: venerdì era stato scarcerato da Opera.
Stefano Argentino, morto suicida in carcere l'assassino di Sara Campanella: si è impiccato in cella - Detenuto nel carcere di Messina dopo l'omicidio della ex fidanzata il 31 marzo scorso, ... Secondo msn.com
Recapitavano nel carcere di Opera telefonini, hashish e coca purissima: due arresti - Fermati un corriere e un fornitore della droga, tra le persone autorizzate a entrare nel penitenziario. Da milano.repubblica.it