Trovato sul suo corpo Simona Cinà morta in piscina cosa è emerso dall’autopsia

Un silenzio irreale ha avvolto il cortile dell’istituto di medicina legale giovedì mattina, mentre la famiglia di Simona Cinà attendeva l’esito dell’ autopsia. La giovane pallavolista di 20 anni, trovata senza vita nella piscina di una villa a Bagheria durante una festa di laurea, è morta per annegamento. Una tragedia che ha lasciato sgomenta l’intera comunità, ma che ora, grazie ai primi risultati medico-legali, comincia a delinearsi con maggior precisione, sebbene rimangano ancora molte domande senza risposta. I dettagli dell’autopsia, durata circa tre ore e condotta dal team composto da Tommaso D’Anna, Simona Pellerito, Emiliano Maresi e Giuseppe Lo Re, sono stati illustrati ai familiari dal legale della famiglia, Gabriele Giambrone, e dal consulente Fabrizio Ammoscato. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: simona - cinà - morta - piscina

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Cerca Video su questo argomento: Simona Cinà Morta Piscina