Tragedia sul lavoro al confine tra Caserta e Frosinone | operaio muore sepolto da una coltre di terra
Un gravissimo infortunio sul lavoro si è verificato nel pomeriggio di oggi nel territorio comunale di Rocca d’Evandro, al confine con San Vittore del Lazio, in provincia di Frosinone. Un operaio è morto dopo essere stato travolto da una coltre di terra mentre era impegnato in alcuni scavi per la. 🔗 Leggi su Frosinonetoday.it
In questa notizia si parla di: lavoro - confine - frosinone - operaio
Una storia che fa sorridere, ma anche riflettere. Il confine tra vita privata e lavoro è sempre più sottile. - I n un’epoca in cui il confine tra vita privata e lavoro è sempre più sottile, la giornalista statunitense Olivia Jaquith ne è diventata la dimostrazione.
Il Carso e le donne: tra memoria, lavoro e confine - Nell'ambito della mostra/installazione "La Spaccapietre" a cura di Barbara Kapelj, Gabriele Fuso e Larisa Vrhunc, è in programma giovedì 7 agosto, alle 18, alla Portopiccolo Art Gallery di Sistiana (Duino Aurisina-TS) un incontro a due voci con la professoressa Marta Verginella e l’artista.
Tragedia sul lavoro al confine tra Caserta e Frosinone: operaio muore sepolto da una coltre di terra; Di lavoro ci sono già 210 morti in appena 3 mesi (e 3 solo oggi); Tragedia a Frosinone. Operaio muore sul lavoro.
Frosinone, molestie sessuali su una 13enne: operaio condannato a due anni - Questa la sentenza di condanna emessa dal tribunale di Frosinone nei confronti di un operaio di 45 anni che risiede in un paesino ... Riporta ilmattino.it