Terremoto a Villalago la Protezione civile rassicura | Nessun danno né criticità
«Al momento non si registrano danni a persone o cose né criticità rilevanti, in quanto le verifiche condotte hanno dato tutte esito rassicurante». A dirlo all'Ansa è Maurizio Scelli, direttore dell’Agenzia regionale di protezione civile, dopo la scossa di terremoto di magnitudo 3.1 registrata. 🔗 Leggi su Chietitoday.it
In questa notizia si parla di: terremoto - protezione - civile - criticità
Terremoto: doppia esercitazione della Protezione Civile Pedemontana - Il sistema di Protezione civile dell’Unione Pedemontana Parmense si è messo nuovamente alla prova, con una doppia esercitazione nei comuni diTraversetolo e Montechiarugolo, colpiti da una scossa di terremoto di magnitudo 4.
Tutto iniziò col terremoto del 2000, la Protezione Civile di Dovadola festeggia 25 anni. "Partimmo in 23, ora siamo in 49" - Festa a Dovadola sabato scorso per il 25esimo anniversario della fondazione della locale sezione di Protezione Civile.
Terremoto a Villalago, la Protezione civile rassicura: Nessun danno né criticità; SCOSSA MAGNITUDO 3.1 A VILLALAGO. PROTEZIONE CIVILE, NESSUNA CRITICITA' RILEVATA; Terremoto, attiva Protezione civile regionale.