Stazione e delinquenza La minoranza allibita | Il sindaco si comporta come un passacarte

All’indomani della replica del sindaco di Reggio Marco Massari a un negoziante della zona stazione, si scatenano le reazioni del centrodestra. Due giorni fa, in un’intervista al Carlino, Davide Mozzini (titolare di Reggio Sport) ha espresso la sua esasperazione per i continui furti e il degrado fuori controllo che purtroppo tocca anche la sua attivitĂ  di viale Piave: "Serve la vigilanza privata – ha detto –. Manderei la fattura al sindaco". Il conto però, è la risposta di Massari in una nota, andrebbe presentato "al governo", che scarica "sui comuni il peso di un’accoglienza i cui numeri sono decisi a Roma e i cui effetti sono visibili nelle nostre cittĂ ". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

stazione e delinquenza la minoranza allibita il sindaco si comporta come un passacarte

© Ilrestodelcarlino.it - Stazione e delinquenza. La minoranza allibita: "Il sindaco si comporta come un passacarte"

In questa notizia si parla di: sindaco - stazione - delinquenza - minoranza

L'Area Vasta è realtà: l'annuncio del sindaco che parla anche della stazione Tav - Tramite un comunicato stampa, il sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli torna sulle dichiarazioni di Francesco Rocca sulla stazione Tav a Ferentino e annuncia un traguardo storico che si verificherà tra due settimane: la sottoscrizione della convenzione per la costituzione e l’attivazione del.

Degrado e sporcizia in stazione: il sindaco segnala al gruppo Ferrovie dello Stato - OSTUNI - Il sindaco di Ostuni, Angelo Pomes, ha inviato nei giorni scorsi una segnalazione formale a Ferrovie dello Stato Italiane Spa e a Rete Ferroviaria Italiana Spa, evidenziando le condizioni di degrado e scarsa pulizia in cui versa la stazione ferroviaria della Città Bianca.

VIDEO - Come cambia la zona della stazione. Il sindaco: "Così combattiamo degrado e delinquenza" - La nuova autostazione dei bus di Cesena è realtà. Prosegue la trasformazione dell’area della stazione, al centro di un ambizioso intervento di rigenerazione urbana dal valore complessivo di 10,4 milioni di euro (tra finanziamento Pnrr e risorse comunali).

Stazione e delinquenza. La minoranza allibita: Il sindaco si comporta come un passacarte.

Montecreto, sindaco e minoranze:: "Una sola automedica, troppo poco" - Maggioranza e minoranza di Montecreto unite contro la riduzione e la cessazione dei contratti dei medici di emergenza territoriale nell’Alto Frignano. Lo riporta ilrestodelcarlino.it

Cerca Video su questo argomento: Sindaco Stazione Delinquenza Minoranza