Sta per donare gli organi quando accade l’impensabile | shock in sala operatoria
Il caso di Danella Gallegos, una senzatetto di 38 anni ricoverata in coma all’ospedale Presbyterian di Albuquerque, in New Mexico, ha sollevato un’ombra inquietante sul sistema di donazione degli organi negli Stati Uniti. La donna, dichiarata senza speranze dai medici, era stata preparata per il prelievo degli organi con il consenso della sua famiglia. Ma proprio nel momento cruciale, poco prima che l’intervento avesse inizio, è accaduto l’inaspettato. Cos’è successo a Danella. Danella ha aperto gli occhi, li ha riempiti di lacrime e ha risposto a una semplice richiesta sbattendo le palpebre. I medici, attoniti, si sono fermati. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Sta per donare gli organi quando accade l’impensabile: shock in sala operatoria
In questa notizia si parla di: organi - donare - accade - impensabile
Trapianti di organi in Puglia, numeri in crescita ma più opposizioni a donare: ecco i comuni più generosi - Il 2024 è stato un anno dai numeri importanti per i trapianti in Puglia. Nella regione sono stati complessivamente eseguiti 222 interventi (confermando una crescita costante negli ultimi quattro anni), con il Policlinico di Bari al primo posto in Italia per trapianti di cuore (73, stessa cifra di.
Albenga, è morto il bimbo che si era sentito male in spiaggia. Choc e rabbia. La famiglia vuole donare gli organi - Giuseppe, 9 anni, aveva avuto una crisi respiratoria in lungomare Colombo. In quel momento i mezzi della Croce Bianca di Albenga erano impegnati e sono dovuti intervenire i militi di Alassio
Sta per donare gli organi, ma apre gli occhi in sala operatoria: l’incredibile storia di Danella - A Albuquerque, in New Mexico, Danella Gallegos si è risvegliata dal coma poco prima che le venissero prelevati gli organi.
Sta per donare gli organi quando accade l’impensabile: shock in sala operatoria; Sta per donare gli organi quando accade l’impensabile: choc in sala operatoria.