Spiagge deserte turisti in fuga dal caro-prezzi Gassmann | Gli stabilimenti balneari hanno esagerato

"Cari amici gestori di stabilimenti balneari. Leggo che la stagione non sta andando bene bene. Secondo voi perché? Forse avete un po’ esagerato con i prezzi e la situazione economica del paese spinge gli italiani a scegliere una spiaggia libera? Abbassate i prezzi e le cose, forse, andranno meglio. Capito come?”. Foto di ombrelloni che ombreggiano sulla sabbia e lettini deserti, un agosto desolato in riva al mare. Bagnanti? Assenti. Alessandro Gassmann interviene nel dibattito sul caro-spiaggia con un post al veleno indirizzato ai titolari degli stabilimenti balneari italiani.  L’attore romano – Uomini senza donne, Il bagno turco, Teste di cocco, Ex, Mio fratello rincorre i dinosauri, tra gli altri film – dà voce ai tanti italiani alle prese con la stangata d’arena. 🔗 Leggi su Lanazione.it

spiagge deserte turisti in fuga dal caro prezzi gassmann gli stabilimenti balneari hanno esagerato

© Lanazione.it - Spiagge deserte, turisti in fuga dal caro-prezzi. Gassmann: “Gli stabilimenti balneari hanno esagerato”

In questa notizia si parla di: prezzi - stabilimenti - balneari - caro

Schizzano i prezzi degli stabilimenti. Stagionali fino a 1.200 euro, pedalò e sup sempre più proibitivi: l'analisi - La stagione balneare è ufficialmente partita il 17 maggio scorso ed è entrata nel vivo nel fine settimana del Rimini Wellness (31 maggio, primo e 2 giugno), complici le temperature roventi.

Schizzano i prezzi degli stabilimenti. Stagionali fino a 1.200 euro, pedalò e sup sempre più proibitivi: l'analisi - La stagione balneare è ufficialmente partita il 17 maggio scorso ed è entrata nel vivo nel fine settimana del Rimini Wellness (31 maggio, primo e 2 giugno), complici le temperature roventi.

Stabilimenti balneari, costi in aumento: ma in Sicilia i prezzi sono i più bassi d'Italia - Dalla rilevazione dei prezzi dei servizi balneari di Federconsumatori per l'estate 2025 emerge che, anche quest'anno, la Sicilia è la regione italiana più economica per trascorrere una giornata in spiaggia: ombrellone, sdraio, lettino e pedalò costano sensibilmente meno della media nazionale, e.

Spiagge vuote per il caro prezzi, Alessandro Gassmann ai gestori dei lidi: Avete esagerato; Spiagge deserte, turisti in fuga dal caro-prezzi. Gassmann: “Gli stabilimenti balneari hanno esagerato”; Alessandro Gassmann si scaglia contro il caro ombrelloni: «La stagione non va bene? Avete esagerato coi prezzi. Abbassateli e le cose andranno meglio».

prezzi stabilimenti balneari caroAlessandro Gassman contro il caro ombrelloni: “Spiagge vuote? Abbassate i prezzi e le cose andranno meglio” - “Forse avete un po’ esagerato e la situazione economica del Paese spinge a cercare una spiaggia libera” ... quotidiano.net scrive

prezzi stabilimenti balneari caro“Forse avete un po’ esagerato con i prezzi”: Alessandro Gassmann contro i costi degli stabilimenti balneari - L’attore e regista ha pubblicato un post in cui ha parlato del caro prezzi negli stabilimenti balneari. Lo riporta ilfattoquotidiano.it

Cerca Video su questo argomento: Prezzi Stabilimenti Balneari Caro