Simona Cinà trovata una ferita durante l' autopsia | Forse è scivolata vicino la piscina ha sbattuto la testa e ha perso i sensi

«Oltre al malore per cause naturali o indotte da alcol o droghe c'è anche una terza possibilità: che Simona Cinà sia scivolata vicino la piscina, abbia sbattuto la. 🔗 Leggi su Leggo.it

simona cin224 trovata una ferita durante l autopsia forse 232 scivolata vicino la piscina ha sbattuto la testa e ha perso i sensi

© Leggo.it - Simona Cinà, trovata una ferita durante l'autopsia: «Forse è scivolata vicino la piscina, ha sbattuto la testa e ha perso i sensi»

In questa notizia si parla di: simona - cinà - scivolata - vicino

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Cerca Video su questo argomento: Simona Cinà Scivolata Vicino