Simona Cinà trovata morta in piscina dall' autopsia le prime risposte Alcolici e vestiti sequestrati due giorni dopo la tragica festa
Sul corpo di Simona Cinà, la ventenne pallavolista morta a Bagheria (Palermo) in piscina durante una festa di laurea, sarà eseguita oggi l'autopsia. Le cause della sua morte sono ancora un mistero. Per parenti e amici non è possibile che una nuotatrice provetta come lei sia annegata in una. 🔗 Leggi su Today.it
In questa notizia si parla di: simona - cinà - morta - piscina
Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.
Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.
La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.
Simona Cinà morta in piscina, l'amica che era con lei rompe il silenzio: cosa salta fuori Vai su Facebook
Simona Cinà morta in piscina, gli alcolici trovati in villa sono stati sequestrati due giorni dopo la tragedia Vai su X