Simona Cinà secondo l' autopsia la giovane sarebbe morta per annegamento

Si è svolta nella tarda mattinata di oggi, 7 agosto, al Policlinico di Palermo, l’autopsia sul corpo di Simona Cinà, la ventenne pallavolista morta a Bagheria in piscina durante una festa di laurea. Secondo gli esami condotti dai quattro esperti nominati dalla procura di Termini Imerese la giovane sarebbe morta per annegamento. I primi esiti non hanno fatto emergere problemi cardiaci. Non è stato chiarito però l'orario esatto del decesso. La ragazza non soffriva di patologie pregresse. Nelle scorse ore erano già stati eseguiti i primi rilievi medico-legali: la salma è stata sottoposta a una Tac e a radiografie per evidenziare fratture o emorragie interne o danni da patologie sconosciute. 🔗 Leggi su Tg24.sky.it

simona cin224 secondo l autopsia la giovane sarebbe morta per annegamento

© Tg24.sky.it - Simona Cinà, secondo l'autopsia la giovane sarebbe morta per annegamento

In questa notizia si parla di: morta - simona - cinà - secondo

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Olena Kushnir, morta in Ucraina una delle cento donne combattenti rimaste a Mariupol; Giacomo Ponzone, il golfista morto a Bogogno davanti al padre; Pakistan, scontro tra treni: 10 morti e 64 feriti.

Cerca Video su questo argomento: Morta Simona Cinà Secondo