Simona Cinà oggi l’autopsia sulla giovane morta in piscina a Bagheria
È iniziata nella tarda mattinata di oggi, 7 agosto, al Policlinico di Palermo, l’autopsia sul corpo di Simona Cinà, la ventenne pallavolista morta a Bagheria in piscina durante una festa di laurea. Gli esami condotti dai quattro esperti nominati dalla procura di Termini Imerese dovranno accertare quali siano state le cause del decesso della ragazza, che non soffriva di patologie pregresse. Nelle scorse ore sono già stati eseguiti i primi rilievi medico-legali: la salma è stata sottoposta a una Tac e a radiografie per evidenziare se ci siano fratture o emorragie interne o danni da patologie sconosciute. 🔗 Leggi su Tg24.sky.it
© Tg24.sky.it - Simona Cinà, oggi l’autopsia sulla giovane morta in piscina a Bagheria
In questa notizia si parla di: simona - cinà - autopsia - morta
Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.
Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.
La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.
Simona Cinà, oggi l’autopsia sulla pallavolista morta in piscina: cosa non torna Vai su X
Simona Cinà, la pallavolista trovata morta in piscina a Bagheria. Proseguono le indagini ma sarà l'autopsia a chiarire gli aspetti decisivi della tragica... Vai su Facebook
Olena Kushnir, morta in Ucraina una delle cento donne combattenti rimaste a Mariupol; Giacomo Ponzone, il golfista morto a Bogogno davanti al padre.