Simona Cinà morta in piscina dopo l’autopsia c’è altro da chiarire | Perché è annegata?
Un lutto improvviso e carico di misteri ha scosso il mondo sportivo siciliano, dove la notizia della morte di Simona Cinà, giovane atleta, ha lasciato senza parole amici, compagni di squadra e tutta la comunità di Capaci. Una tragedia consumatasi nel corso di una festa di laurea, in un contesto che avrebbe dovuto essere di gioia e leggerezza, ma che si è trasformato in un incubo dai contorni ancora indefiniti. A distanza di giorni, i primi risultati dell’autopsia gettano una parziale luce sul decesso, ma le domande aperte sono ancora molte. Simona Cinà, 26 anni, pallavolista nota e stimata in ambito locale, è stata trovata senza vita sul fondo della piscina di una villa privata a Bagheria, dove si trovava per festeggiare il traguardo universitario di alcuni amici. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
In questa notizia si parla di: simona - cinà - autopsia - morta
Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.
Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.
La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.
Simona Cinà morta in piscina, l’autopsia: “E’ annegata” Vai su X
ULTIM'ORA - Svolta nel caso di Simona Cinà, finalmente svelati i risultati dell'autopsia: ecco come è morta la 23enne >> https://buff.ly/TJyY0gR Vai su Facebook
Olena Kushnir, morta in Ucraina una delle cento donne combattenti rimaste a Mariupol; Giacomo Ponzone, il golfista morto a Bogogno davanti al padre.