Simona Cinà l’autopsia smentisce l’infarto | è annegata durante la festa

È morta per annegamento Simona Cinà, la ventenne pallavolista di Capaci trovata senza vita sabato scorso nella piscina di una villa di Bagheria, durante una festa di laurea. L’autopsia, eseguita questa mattina all’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Palermo, ha rivelato la presenza di acqua nei polmoni. Nessuna traccia, invece, di patologie cardiache o di segni di violenza: l’ipotesi dell’infarto, circolata nelle prime ore dopo il decesso, è stata ufficialmente smentita. La giovane, descritta da amici e parenti come sportiva, solare e piena di vita, si trovava nella villa per celebrare la laurea di due amici. 🔗 Leggi su Panorama.it

simona cin224 l8217autopsia smentisce l8217infarto 232 annegata durante la festa

© Panorama.it - Simona Cinà, l’autopsia smentisce l’infarto: è annegata durante la festa

In questa notizia si parla di: simona - cinà - autopsia - infarto

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Cerca Video su questo argomento: Simona Cinà Autopsia Infarto