Simona Cinà l’autopsia | Morta per annegamento

Simona Cinà sarebbe morta per annegamento per cause ancora da chiarire. È quanto emerge dai primi risultati dell’autopsia svoltasi questa mattina all’istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo, sul corpo della 20enne trovata morta in piscina venerdì notte durante una festa a Bagheria (Palermo). Nei polmoni della ragazza infatti è stata trovata acqua. Gli esami propedeutici avevano già confermato quanto detto dal medico legale nella prima ricognizione. Non ci sono segni di violenza: sullo sterno ci sono solo alcuni ematomi probabilmente dovuti ai tentativi di rianimazione da parte dei due ragazzi che hanno portato in superficie Simona dal fondo della piscina. 🔗 Leggi su Lapresse.it

simona cin224 l8217autopsia morta per annegamento

© Lapresse.it - Simona Cinà, l’autopsia: “Morta per annegamento”

In questa notizia si parla di: morta - simona - cinà - autopsia

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Giacomo Ponzone, il golfista morto a Bogogno davanti al padre.

Cerca Video su questo argomento: Morta Simona Cinà Autopsia