Simona Cinà i risultati dell’autopsia | deceduta per annegamento

Sono arrivati i primi risultati dell’ autopsia sul corpo di Simona Cinà, la giovane pallavolista di Capaci trovata morta nella piscina di una villa di Bagheria in cui stava festeggiando la laurea di due amici. L’esame autoptico ha suggerito un decesso per annegamento e non ha fatto emergere problemi cardiaci, dunque non si sarebbe trattato di un infarto. I medici hanno trovato acqua nei polmoni della ragazza e sul suo corpo non ci sono segni di violenza. Ora bisognerà attendere 40 giorni per i risultati delle analisi che permetteranno di capire se Simona abbia avuto un malore e se qualcosa può averlo causato. 🔗 Leggi su Lettera43.it

simona cin224 i risultati dell8217autopsia deceduta per annegamento

© Lettera43.it - Simona Cinà, i risultati dell’autopsia: deceduta per annegamento

In questa notizia si parla di: simona - cinà - risultati - autopsia

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Cerca Video su questo argomento: Simona Cinà Risultati Autopsia