Simona Cinà è annegata | l' autopsia è uno choc mistero fitto

Sarebbe morta per annegamento  Simona Cinà, la pallavolista di 20 anni trovata senza vita sabato 2 agosto nella piscina di una villa di Bagheria, Palermo, in cui stava festeggiando la laurea di due amici. Questo sarebbe emerso dall'autopsia appena conclusa all’istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo. I medici hanno trovato acqua nei polmoni della ragazza. E questo dato ha confermato l'ipotesi dell'annegamento. Non sarebbe stato riscontrato, invece, nessun problema cardiaco. Inoltre, non è stato chiarito l'orario esatto del decesso.  Sul corpo di Simona, poi, non ci sarebbe stato alcun segno di violenza, solo alcuni ematomi sullo sterno, probabilmente dovuti ai tentativi di rianimazione da parte dei due ragazzi che hanno ripescato Simona dal fondo della piscina. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

simona cin224 232 annegata l autopsia 232 uno choc mistero fitto

© Liberoquotidiano.it - Simona Cinà "è annegata": l'autopsia è uno choc, mistero fitto

In questa notizia si parla di: autopsia - simona - cinà - annegata

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Simona Cinà morta in piscina, disposta l'autopsia urgente: «Segni rossi sul petto». Le parole sull'invito e i giovani della "Palermo bene" - La morte di Simona Cinà, ventunenne di Capaci, è un giallo. Il corpo senza vita della giovane era nella piscina di una villa privata a Bagheria, nel Palermitano, dove era andata con.

Simona morta in piscina, domani l'incarico per l'autopsia - Non ci sono indagati, al momento, per la morte di Simona Cinà, la giovane pallavolista di 20 anni morta in piscina durante una festa di laurea a Bagheria.

Cerca Video su questo argomento: Autopsia Simona Cinà Annegata