Ripulita la strada davanti al liceo Cassarà | Ma qualcuno ha già abbandonato un comodino
Riporto con piacere che, all'indomani della mia segnalazione, la montagna di rifiuti ingombranti davanti al liceo Cassarà è stata rimossa. Purtroppo, però, già questa mattina qualcuno ha pensato bene di arredare nuovamente la zona con un comodino. Così che qualcun altro si senta autorizzato a. 🔗 Leggi su Palermotoday.it
In questa notizia si parla di: davanti - liceo - cassarà - comodino
Studenti incatenati davanti al liceo artistico contro il Ddl Sicurezza - È partita da Roma, ma ha già raggiunto Genova e molte altre città italiane la mobilitazione studentesca contro il "Ddl Sicurezza", approvato dal governo Meloni.
Rifiuti abbandonati davanti al liceo intitolato a Cassarà: “Questa gente va punita” - In occasione del quarantesimo anniversario dell'assassinio del vicequestore Ninni Cassarà, la "cittadinanza" palermitana ha scelto di omaggiare la sua memoria con l'installazione di un “monumento”, una montagna di rifiuti, proprio davanti al liceo a lui intitolato.
Ripulita la strada davanti al liceo Cassarà: Ma qualcuno ha già abbandonato un comodino....