Re Carlo l’apparizione a sorpresa prima della pausa a Balmoral
Come ogni estate, la Famiglia Reale ha un’abitudine: ritirarsi a Balmoral. La tradizione della Regina Elisabetta va avanti con Re Carlo e la Regina Camilla: Balmoral era tra i luoghi piĂą amati dalla defunta Sovrana, dove chiamava a raccolta i suoi affetti. Carlo, seguendo la scia e l’ispirazione della madre, si prende una meritata pausa estiva per il mese di agosto. Non prima, però, di aver tenuto fede ai propri impegni, e sappiamo quanto il Re sia ligio al dovere, tanto da fare un’apparizione a sorpresa alla base della RAF in Scozia. Re Carlo, l’apparizione prima della pa usa estiva a Balmoral. 🔗 Leggi su Dilei.it
© Dilei.it - Re Carlo, l’apparizione a sorpresa prima della pausa a Balmoral
In questa notizia si parla di: carlo - balmoral - apparizione - sorpresa
Re Carlo, niente invito a Balmoral per Harry. E lui ci resta molto male - Re Carlo è stato esortato a non inviare a Harry il consueto invito per trascorrere l’estate a Balmoral.
La decisione di Re Carlo di non invitare Harry a Balmoral - Un'estate senza inviti per Harry: le ripercussioni della scelta di Re Carlo Leggi tutto Re Carlo e l’assenza di Harry a Balmoral: un’estate di tensioni familiari su Donne Magazine.
Per decadi è stato la destinazione estiva delle vacanze di Elisabetta. Ma re Carlo III ha altre idee: quest'anno il castello di Balmoral rimane vuoto - L a regina Elisabetta non ne aveva mai voluto sapere. Pur riconoscendo le potenzialità commerciali di Balmoral e del suo castello, durante il suo regno non aveva mai approvato una possibile apertura del maniero al pubblico per cercare di rimpinguare le disperate casse della Corona.
Le nuove foto di Kate Middleton con il principe William a Balmoral; Kate Middleton, l’apparizione a Balmoral stupisce tutti: “Positiva e ottimista”. I segni (positivi) notati dall’esperta; Kate Middleton, torna in pubblico per la terza volta dopo la diagnosi di cancro (per la messa a Balmoral).