Pallone d’Oro Napoli protagonista | non solo Conte altro annuncio ufficiale
Ci sarà anche un calciatore del Napoli in corsa al prossimo Pallone d’Oro: l’annuncio ufficiale è arrivato proprio in questi minuti. Antonio Conte sarà candidato nella categoria ‘Migliore allenatore’ al prossimo Pallone d’Oro: una soddisfazione importante per il tecnico del Napoli che raccogliere così anche i frutti di una stagione da vero protagonista con gli azzurri: la vittoria dello Scudetto è stata senza dubbio straordinaria. Cosi il Napoli è riuscito a portare a casa un successo importante grazie al suo allenatore ma anche ad alcuni calciatori che sono stati davvero decisivi con le loro prestazioni, i loro assist vincenti ed ovviamente i loro gol. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it
© Spazionapoli.it - Pallone d’Oro, Napoli protagonista: non solo Conte, altro annuncio ufficiale
In questa notizia si parla di: napoli - pallone - protagonista - conte
Conte ha trasformato il gioco del Napoli in calcio di sofferenza, in epica del pallone (il Giornale) - Da Milano, i quotidiano non riescono a digerire le quasi mani di Conte con la maglia del Napoli addosso sul quarto scudetto.
Napoli sul candidato Pallone d’Oro: ecco il nuovo acquisto - Il calciomercato del Napoli è pronto a brillare e sorprendere, con un candidato al Pallone d’Oro pronto a sbarcare in azzurro Il Napoli continua ininterrottamente la sua ricerca verso nuovi profili da far entrare in rosa, soprattutto di spessore e valore.
Pallone d’oro: McTominay è ottavo, ha superato Mbappé, “Ha dato sicurezza al Napoli” (Athletic) - A un giorno dalla finale di Champions League tra Psg e Inter, The Athletic mostra la propria classifica dei candidati per il Pallone d’Oro.
Il Pallone d’Oro 2025 si avvicina e tra i possibili candidati spunta un nome a sorpresa: Scott McTominay. Secondo un’indiscrezione riportata dal giornalista inglese Sam Cohen, il centrocampista scozzese del #Napoli sarebbe stato inserito nella lista finale dei Vai su Facebook
Doppia nomination al Pallone d’Oro per il Napoli: Conte e McTominay tra i finalisti; Pallone d’Oro 2025: tra i 30 candidati c’è McTominay. Conte in corsa come miglior allenatore; Pampa Sosa: Non avevamo palloni e campo di allenamento ma riportammo il Napoli dove doveva stare.
Napoli, Di Lorenzo: "Conte? Non è cambiato di una virgola". Sullo scudetto, Maradona e De Bruyne... - Le parole del capitano degli azzurri campioni d'Italia a poco più di due settimane dall'inizio della stagione: tutti i dettagli ... Da corrieredellosport.it
UFFICIALE – Pallone d’Oro: fra i candidati c’è Scott McTominay! - C'è un po' di Napoli fra le candidature al Pallone d'Oro 2025. Secondo ilnapolionline.com