Nasce Napoli Patrimonio la nuova società che si occuperà di gestire e valorizzare il patrimonio comunale

La Giunta comunale ha varato la costituzione di "Napoli Patrimonio", la nuova società che si occuperà di gestire e valorizzare il patrimonio. Con la stessa delibera si rilancia la Napoli Holding e si riorganizza Napoli Servizi. Si conclude, dunque, una lunga fase di lavoro finalizzato al riordino. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: patrimonio - napoli - società - occuperà

IA per il restauro, la conservazione e la fruizione del patrimonio culturale: Unisob lancia HighESt Lab Napoli - L’intelligenza artificiale al servizio del restauro, della conservazione, della fruizione e della valorizzazione del patrimonio culturale.

Vertice Unesco a Napoli, il rettore Tottoli: «Patrimonio e storia unici, la gente è carta vincente» - Napoli non si lascia raccontare: si mostra. E chi la guarda davvero, chi la attraversa, chi ci resta anche solo pochi giorni, spesso se ne innamora.

ReMade in Italy, a Napoli va in mostra il patrimonio di stile e cultura del Bel Paese: un ricchissimo passato capace di rivivere in chiave contemporanea - I nomi dei fondatori della moda italiana tornano a splendere negli spazi del Complesso Monumentale Donnaregina a Napoli.

Napoli, costituita in Giunta la società che si occuperà di gestire e valorizzare il patrimonio; Assessori e manager, Manfredi verso l’autunno di cambiamento; A Napoli sale a 283 milioni il conto dei mancati affitti sul patrimonio immobiliare del comune.

Cerca Video su questo argomento: Patrimonio Napoli Società Occuperà