Napoli Patrimonio nuova società del Comune per gestire i beni immobili a reddito
La Giunta comunale di Napoli ha varato la costituzione di “Napoli Patrimonio”, la nuova società che si occuperà di gestire e valorizzare il patrimonio. Con la stessa delibera si rilancia la Napoli Holding e si riorganizza Napoli Servizi. Si conclude una lunga fase di lavoro finalizzato al riordino delle società partecipate del Comune di Napoli, così come previsto dal Patto per Napoli, per il raggiungimento di una serie di obiettivi. Ora, si legge in una nota di palazzo San Giacomo, parte una consultazione pubblica, a cui segue la discussione in Consiglio comunale e la verifica da parte della Corte dei Conti. 🔗 Leggi su Ildenaro.it
In questa notizia si parla di: napoli - patrimonio - società - comune
IA per il restauro, la conservazione e la fruizione del patrimonio culturale: Unisob lancia HighESt Lab Napoli - L’intelligenza artificiale al servizio del restauro, della conservazione, della fruizione e della valorizzazione del patrimonio culturale.
Vertice Unesco a Napoli, il rettore Tottoli: «Patrimonio e storia unici, la gente è carta vincente» - Napoli non si lascia raccontare: si mostra. E chi la guarda davvero, chi la attraversa, chi ci resta anche solo pochi giorni, spesso se ne innamora.
ReMade in Italy, a Napoli va in mostra il patrimonio di stile e cultura del Bel Paese: un ricchissimo passato capace di rivivere in chiave contemporanea - I nomi dei fondatori della moda italiana tornano a splendere negli spazi del Complesso Monumentale Donnaregina a Napoli.
Nasce Napoli Patrimonio, la nuova società che si occuperà di gestire e valorizzare il patrimonio comunale; Costituita in Giunta ‘Napoli Patrimonio’; Napoli, costituita in Giunta la società che si occuperà di gestire e valorizzare il patrimonio.