Morte di Simona Cinà | l’esito dell’autopsia

Quasi una settimana fa venne trovata morta in piscina. Si cerca di fare luce sulla morte e sul giallo attorno a Simona Cinà, pallavolista siciliana trovata morta, lo scorso sabato in una piscina di una villa di Bagheria in cui stava festeggiando la laurea di due amici. Oggi, 7 agosto, dopo che era stata rimandata è stata effettuata l’autopsia. Stando a quanto spiega Ansa, Simona Cinà sarebbe morta per annegamento. Dagli esami non sono infatti emersi problemi cardiaci e non è stato chiarito l’orario esatto del decesso. Nei polmoni è stata trovata una ingente quantità d’acqua e per questo si pensa all’annegamento. 🔗 Leggi su 361magazine.com

morte di simona cin224 l8217esito dell8217autopsia

© 361magazine.com - Morte di Simona Cinà: l’esito dell’autopsia

In questa notizia si parla di: cinà - simona - morte - autopsia

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Giacomo Ponzone, il golfista morto a Bogogno davanti al padre.

Cerca Video su questo argomento: Cinà Simona Morte Autopsia