Morì cadendo da un trabattello dopo 20 anni di calvario giudiziario maxi risarcimento agli eredi
Un calvario giudiziario durato 20 anni quello che hanno dovuto affrontare la compagna, le figlie e i nipoti di un operaio, morto per un incidente sul lavoro nel febbraio del 2005, per vedersi riconoscere le proprie ragioni con gli eredi della vittima che hanno dovuto sostenere tutti e tre i gradi. 🔗 Leggi su Riminitoday.it
In questa notizia si parla di: anni - calvario - giudiziario - eredi
Papà ha un malore durante l'escursione con il figlio di 10 anni sul Monte Calvario: il piccolo chiama i soccorsi ma il 49enne muore sotto i suoi occhi - GORIZIA - Un papà è stato stroncato da un malore davanti al figlio di 10 anni nella tarda mattinata di oggi, 10 giugno, vicino al Monte Calvario, a 50 metri dal monumento.
Tiziana perde la bimba a 8 mesi e muore a 35 anni dopo 7 mesi di calvario, il marito: “Chiedo veritĂ ” - La storia di Tiziana che perde la sua bimba a 8 mesi di gravidanza e muore a 35 anni dopo 7 mesi di calvario.
Fabbrica del falso, due assolti dopo calvario giudiziario di 8 anni - Finisce dopo otto anni l’incubo giudiziario per L.E., 57 anni di Casoria, e D.D.F., 55 anni pregiudicato di Cesa, entrambi assolti dall’accusa di ricettazione e contraffazione di capi d’abbigliamento dal Tribunale di Napoli Nord.
Morì cadendo da un trabattello, dopo 20 anni di calvario giudiziario maxi risarcimento agli eredi; «Mio padre Roberto Racinaro, 30 anni fa finì 21 giorni in carcere da innocente. I giudici? Continuano a non pagare»; Pisa, muore per un’emorragia non diagnosticata: dopo quasi 20 anni la figlia ha ottenuto giustizia.