Lo spaccio con bebè a bordo la donna cuore di ghiaccio e le 500 cessioni di droga | 9 misure cautelari

Da Carmagnola ai comuni della provincia di Torino per spacciare droga, soprattutto cocaina. Nelle scorse ore i militari della compagnia di Moncalieri, supportati da personale specializzato delle Aliquote di primo intervento (API) del comando provinciale di Torino e del nucleo cinofili di Volpiano. 🔗 Leggi su Torinotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: droga - spaccio - bebè - bordo

Spaccio di droga sul lungomare: arrestati due stranieri, uno è minorenne - Due stranieri, tra cui un minore, sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Mobile sul lungomare Trieste a Salerno perché sorpresi a cedere hashish ad un giovane georgiano.

Il narco-tunnel di Ginosa: 47enne gestiva spaccio di droga da un cunicolo nascosto sotto casa - In provincia di Taranto un 47enne evaso dai domiciliari è stato arrestato: in casa nascondeva droga, soldi, un giubbotto antiproiettile e aveva costruito un tunnel sotterraneo di 25 metri per sfuggire ai controlli.

Sara Centelleghe uccisa con 67 forbiciate, l’amica indagata per spaccio e favoreggiamento: “Ho mentito per la droga” - L'amica di Sara Centelleghe, con lei la sera della morte, ha ritrattato quanto dichiarato precedentemente agli inquirenti.

Lo spaccio con bebè a bordo, la donna “cuore di ghiaccio” e le 500 cessioni di droga: 9 misure cautelari; Spaccio di droga anche con bebè a bordo: 9 persone arrestate a Carmagnola; Lo spaccio come una questione di famiglia: l’intera banda chiede l’abbreviato. Erano accusati di nascondere la cocaina persino tra i pannolini del bebè.

Cerca Video su questo argomento: Droga Spaccio Bebè Bordo